Loading Attendere...
ASD TOP PHYSIO
ULTIMA DI CAMPIONATO : TARANTO '83 - TOP PHYSIO
ULTIMA DI CAMPIONATO : TARANTO '83 - TOP PHYSIO
News pubblicata il 30-04-2015
ieri 29 Aprile 2015 alle ore 21,30 si è giocata l'ultima di campionato TARANTO 83 - TOP PHYSIO.
Le due squadre che occupavano il II posto e il V si affrontano per decidere sopratutto le sorti della seconda piazza pocihè ormai la squadra massafrese aveva blindato il passaggio ai playoff con la vittoria casalinga sul BRINDISI F.C.
La partita inizia subito in salita per la squadra massafrese che dopo 10" deve subire il vantaggio della squadra tarantina frutto di un pasticcio difensivo.
Il pareggio arriva dopo dieci minuti con la solita Lazzaro che trafigge il portiere in uscita. Il taranto nella prima frazione sembra avere più spirito di sacrificio e più voglia di vincere tanto che Colamia, l'estremo difensore massafrese è costretta agli straordinari.
Dopo minuti dopo si riporta in vantaggio il Taranto con un uno- due micidiale.
Il primo parziale si chiude sul 2a1
Nella ripresa Colamia lascia il posto alla più piccolina del gruppo massafrese Spera, portierino emergente.
La ripresa inizia subito con un piglio diverso della squadra massafrese grazie al pressing di Siciliano, alla grinta di Casulli e alla solita Lazzaro, e al grande lavoro delle gregarie del gruppo che sono poco visibili ma fanno tanto per la squadra Protopapa, Di Giorgio.
Cosi in pochi minuti il risultato si ribalta passando dal 2-1 al 3-2, dove splendido è il goal di Lazzaro costruito con un uno -due veloce con DE MITA.
DE MITA  sigilla il risultato con una punizione deviata che si insacca in rete.
ROSTER: SICILIANO, SPERA, COLAMIA, DE MITA (C), PROTOPAPA, LAZZARO, CASULLI, DI GIORGIO.
ADDETTO STAMPA 
TOP PHYSIO