Loading Attendere...
ASD TOP PHYSIO
CALCIO A 5 FEMMINILE XVI: ITALCAVE REAL STATTE - TOP PHYSIO
CALCIO A 5 FEMMINILE XVI: ITALCAVE REAL STATTE - TOP PHYSIO
News pubblicata il 17-04-2015
Martedi 16 Aprile 2015 alle ore 21,00 a State campo Monteterminisi sono affrontate  Italcave Real Statte - Top Physio
La squadra massafrese priva del capitano Salamida e Strusi, scende in campo contro la blasonata squadra a livello nazionale, cercando di far sopratutto una bella figura, conoscendo il calibro e il rango superiore del Real Statte.
Tema della partita  al contrario della gara di andata, cioè il possesso palla asfissiante del Real,è una Top Physio molto concentrata e attenta, battagliera su ogni palla, con la certezza che l'avversario è più forte ma senza paura reverenziale.
Il Real molto statico nei primi minuti sbaglia anche un rigore, calciato fuori dal capocannoniere del campionato Fadiguso. Forte del rigore sbagliato Lazzaro in contropiede colpisce 0-1 inaspettato. La  TOP PHYSIO  ha subito la palla del a zero con Lazzaro ma il legno ferma la calcettista massafrese. Casulli sfiora il goal e De Mita.
REAL STATTE inaspettatamente alle corde nei primi 20 minuti.
Il pareggio del Real nasce su calcio d'angolo con un batti e ribatti. Primo tempo 2-1 del Real.
Nella seconda frazione, la Top Physio scende in campo più determinata e molto più stanca. Al 5 del 2T infortunio per De Mita costretta ad abbandonare il terreno di gioco. Il Real spinge fino ad arrivare al 7-1 finale.
La Top Physio ha il merito  di perforare le pluriscudettate giocatrici del Real e di non subire un passivo pesante visto i risultati precedenti del Real Statte in campionato, dove è salito sempre in doppia cifra 
Prossimo incontro MARTEDI 21 APRILE A MASSAFRA TOP PHYSIO-FUTSAL BRINDISI 
ADDETTO STAMPA
Top Physio