Loading Attendere...
ASD TOP PHYSIO
2^a GIORNATA DI CALCIO A 5 FEMMINILE: TARANTO '83 - TOP PHYSIO MASSAFRA
2^a GIORNATA DI CALCIO A 5 FEMMINILE: TARANTO '83 - TOP PHYSIO MASSAFRA
News pubblicata il 05-12-2015
La seconda giornata del campionato di calcio a 5 femminile vede incontrarsi Taranto 83- Top Physio Massafra. Al centro sportivo Meridiana di Taranto è terminata 4-1 per le padroni di casa.
Il primo tempo è molto equilibrato; le ragazze massafresi sfiorano più volte il goal con Ambruoso e De Mita, le respettive conclusioni venivano neutralizzate dell'estremo difensore tarantino.
La Top Physio passa in vantaggio al 12' del 1T con DE MITA grazie ad uno schema su calcio d'angolo, con un fendente basso e preciso.
Dopo pochi minuti c' è subito la reazione del Taranto che trova il pareggio su pasticcio difensivo massafrese.
Minuti di tensione per le ragazze dei Mister Scaligina - Mastromarino. De Mita fa e disfa, procurando un rigore per le ragazze di mister Pellegrino per un fallo di mani in area.
Spera concentrata si supera e PARA il calcio di rigore!!!
Subito dopo però su una mischia il Taranto passa in vantaggio.
1T Taranto 2 Top Physio 1.
Il secondo parziale inizia con la grinta delle più anziane del gruppo, Marraffa e Salamida, che alzano il baricentro della squadra e il ritmo. Le Massafresi sfiorano più volte il goal e non sfuttano ben 3 contropiedi a tu per tu con il portiere.
La legge del calcio dice goal sbagliato e goal subito, cosichè nei minuti finali il Taranto amministra e mette in cassaforte il risultato con un uno- due micidiale.
Finale TARANTO '83 - TOP PHYSIO 4-1.
Ottima prova della Top Physio, che deve migliorare sulla gestione della gara e temperamento. Prossimo appuntamento mercoledì 9 dicembre 2015 campo SoccerAlbatros ore 22,00 TOP PHYSIO- ERCHIE.
 
ROSTER: SPERA, BACCARO, GRANATA, DE MITA, SALAMIDA (c), MARRAFFA, PROTOPAPA, DI GIORGIO, MASI, AMBRUOSO.
 
ADDETTO STAMPA
Top Physio